American Horror Story 8 sarà ambientato nel futuro



La serie tv American Horror Story nel corso degli anni si è mossa in varie direzioni: è passata dalle classiche case infestate, agli assassini, alle streghe, alle sette e al caos degli eventi attuali. Alla fine della settima stagione era difficile immaginarsi cosa potesse esserci in serbo nel prossimo capitolo della serie. Il creatore Ryan Murphy ha rivelato che l'ottava stagione si svolgerà nel futuro (10-20 anni per intenderci) e ci tiene a precisare che non sarà ambientata nello spazio.  



Il Cast

In un'intervista, Murphy ha comunicato di voler coinvolgere l'intero cast di American Horror Story ed è per questo che il processo di scrittura dell'ottava stagione prenderà più tempo del previsto. Naturalmente il formato antologico di AHS si baserà sulla disponibilità e sull'interesse degli attori e laddove sarà necessario, ne introdurrà dei nuovi. La vera sfida sarà pertanto coordinare i tempi di coloro che sono stati coinvolti in altri progetti.

American Horror Story

AHS competerà con Black Mirror?

Non ci sarà alcuna competizione con la serie futuristica Black Mirror, in quanto American Horror Story non andrà incontro ad altre realtà spaziali e alle conseguenze della tecnologia. Al contrario, Murphy, servendosi dei colpi di scena e del suo gusto cupo, mostrerà ai fan i peccati del passato, del presente e del futuro. Non vediamo l'ora di scoprire quali orrori questa serie tv ha in serbo per noi!

Recupera le prime 6 stagioni: 
American Horror Story - Stagioni 1-5 (dvd)
American Horror Story - Stagione 06 (3 Dvd)

Leggi anche: 



Commenti