Stranger Things 3: una nuova minaccia



In base a ciò che ha suggerito il produttore Shawn Levy, la terza stagione di Stranger Things sarà caratterizzata da una nuova forza del male. Stranger Things è stato ed è una delle migliori produzioni originali di Netflix.  La serie combinando la nostalgia degli anni '80 con le influenze di Spielberg e gli effetti moderni è diventata un fenomeno globale ed ha infatti ottenuto numerosi premi e riconoscimenti dalla critica. 

Leggi anche: Stranger Things 3: quando inizieranno le riprese


Stranger Things

Le forze del male delle stagioni precedenti

Nella prima stagione la minaccia che incombeva su Hawkins era il famigerato Demogorgone, una creatura proveniente da un'altra dimensione che Undici è riuscita in qualche modo a sconfiggere. In Stranger Things 2 la situazione è degenerata: una sinistra creatura ancora più potente e grande del Demogorgone, denominata Mind-Flayer, è riuscita infatti a controllare tante creature chiamate da Dustin "Democani". Negli ultimi episodi, Undici salva ancora una volta i suoi amici ma ci fa intendere che la minaccia non è finita lì. 

Leggi anche: Le 10 migliori serie tv del 2017 secondo RollingStone


Stranger Things

La nuova minaccia

In un'intervista con Glamour, Shawn Levy ha invece suggerito che la nuova minaccia della terza stagione di Stranger Things non sarà Mind-Flayer, ma una forza del male completamente nuova. La nuova minaccia potrebbe essere caratterizzata da persone dotate di poteri proprio come Undici e Kali (Otto) e che potrebbero non essere amichevoli tanto quanto quest'ultima.  Il produttore ha inoltre comunicato che Will Byers si prenderà una pausa dalle sofferenze subite durante le prime due stagioni. Il ragazzo invece di essere in una situazione di costante pericolo mortale, potrà finalmente passare all'azione e risolvere i misteri in compagnia dei suoi amici. 

Fonte: https://screenrant.com

Commenti