The Walking Dead 8: anticipazioni e trailer di metà stagione


La serie zombie The Walking Dead 8 tornerà su AMC il 25 febbraio per darci ancora più azione ed emozioni. Il suo ritorno risolverà finalmente la situazione di guerra tra Rick e i Salvatori. Questa stagione porrà inoltre fine agli scioccanti risvolti riguardo Carl Grimes che hanno determinato la fine della prima parte di The Walking Dead 8.

Leggi anche: The Walking Dead 8: calo consistente degli indici d'ascolto

Il destino di Carl Grimes

Buzzfeed ha rilasciato una clip esclusiva che riguarda Carl Grimes e il suo destino. Al ragazzo, ormai in fin di vita, rimane ormai l'ultimo episodio a causa del morso ricevuto da uno zombie mentre cercava di aiutare Siddiq. La clip inizia in un'Alexandria invasa dalle fiamme e si sente un forte sparo. Rick e Michonne sorreggono il giovane in punto di morte, il quale esorta il padre a deporre le armi e a diventare un pacifico allevatore di maiali. La scena termina con una scena emotiva: Carl ricorda le parole della madre Lori, la quale prima di morire gli disse che lui avrebbe posto fine a questo mondo. Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, ha infatti promesso che la morte del ragazzo sarebbe stata un trampolino di lancio per lo sviluppo della storia. 

The Walking Dead 8

Cosa faranno Rick e gli altri?

In un'altra clip vedremo che Rick decide di rimanere ad Hilltop insieme agli altri, ma secondo Dwight questa non è la migliore delle decisioni. Daryl risponde che rimanendo tutti riuniti in un posto, riusciranno ad essere il peggior incubo di Negan e dei suoi uomini. Ora che il suo Regno è stata conquistato dai Salvatori, vedremo Ezechiele fare il suo solito discorso poetico. Enid piange per Carl, Morgan fa fuori degli zombie e Tara punta una pistola sulla testa di Dwight. Negan invece riceve la bara di Dean con un messaggio scritto da Meggie

The Walking Dead 8

Con chi si schiererà Eugine?

Il un trailer vedremo Eugine tenere in mano un proiettile fabbricato da lui stesso. Come ricorderete, Eugine nella stagione 7 ha iniziato a produrre proiettili nella città di Alexandria. Successivamente l'uomo è stato catturato dai Salvatori ed ha così deciso di collaborare con loro, iniziando a fabbricare munizioni per Negan e i suoi uomini. Chissà se Eugine tornerà in se e sceglierà di schierarsi nuovamente con i nostri eroi, piantando quei suoi proiettili nuovi di zecca su Negan e sui Salvatori. 


Leggi anche: 

Commenti