La serie zombie The Walking Dead 8 tornerà su AMC il 25 febbraio per darci ancora più azione ed emozioni. Il suo ritorno risolverà finalmente la situazione di guerra tra Rick e i Salvatori. Questa stagione porrà inoltre fine agli scioccanti risvolti riguardo Carl Grimes che hanno determinato la fine della prima parte di The Walking Dead 8.
Leggi anche: The Walking Dead 8: calo consistente degli indici d'ascolto
Il destino di Carl Grimes
Buzzfeed ha rilasciato una clip esclusiva che riguarda Carl Grimes e il suo destino. Al ragazzo, ormai in fin di vita, rimane ormai l'ultimo episodio a causa del morso ricevuto da uno zombie mentre cercava di aiutare Siddiq. La clip inizia in un'Alexandria invasa dalle fiamme e si sente un forte sparo. Rick e Michonne sorreggono il giovane in punto di morte, il quale esorta il padre a deporre le armi e a diventare un pacifico allevatore di maiali. La scena termina con una scena emotiva: Carl ricorda le parole della madre Lori, la quale prima di morire gli disse che lui avrebbe posto fine a questo mondo. Il creatore di The Walking Dead, Robert Kirkman, ha infatti promesso che la morte del ragazzo sarebbe stata un trampolino di lancio per lo sviluppo della storia.
![]() |
The Walking Dead 8 |
Cosa faranno Rick e gli altri?
In un'altra clip vedremo che Rick decide di rimanere ad Hilltop insieme agli altri, ma secondo Dwight questa non è la migliore delle decisioni. Daryl risponde che rimanendo tutti riuniti in un posto, riusciranno ad essere il peggior incubo di Negan e dei suoi uomini. Ora che il suo Regno è stata conquistato dai Salvatori, vedremo Ezechiele fare il suo solito discorso poetico. Enid piange per Carl, Morgan fa fuori degli zombie e Tara punta una pistola sulla testa di Dwight. Negan invece riceve la bara di Dean con un messaggio scritto da Meggie.
![]() |
The Walking Dead 8 |
Con chi si schiererà Eugine?
Il un trailer vedremo Eugine tenere in mano un proiettile fabbricato da lui stesso. Come ricorderete, Eugine nella stagione 7 ha iniziato a produrre proiettili nella città di Alexandria. Successivamente l'uomo è stato catturato dai Salvatori ed ha così deciso di collaborare con loro, iniziando a fabbricare munizioni per Negan e i suoi uomini. Chissà se Eugine tornerà in se e sceglierà di schierarsi nuovamente con i nostri eroi, piantando quei suoi proiettili nuovi di zecca su Negan e sui Salvatori.
Leggi anche:
Commenti
Posta un commento