Aion: Heart of Frost
Tra un paio di settimane, l'atmosfera si farà più fredda. È infatti in arrivo su Aion Nord America un nuovo aggiornamento intitolato Heart of Frost che sarà online a partire dal 10 gennaio. Ereshkigal, conosciuta anche come la Regina del Ghiaccio ha radunato il suo esercito all'interno dell'Abyss ormai completamente ghiacciato e voi dovrete affrontarla insieme all'aiuto dei vostri alleati.![]() |
Aion: Heart of Frost |
Nuovi contenuti
In questo aggiornamento sono stati inseriti i seguenti contenuti:
- La Fortezza Divina in cui dovrete affrontare insieme ai vostri alleati il gelido esercito della regina Ereshkigal che cresce di giorno in giorno.
- Il Mirash Sanctum, luogo in cui i mietitori continuano a fare esperimenti con Drana e hanno scoperto come riportare in vita le truppe della Regina, già cadute in battaglia.
- Il Monolite Congelato, luogo in cui troveremo un guardiano che dovrà proteggere una torre. Egli potrebbe essere potenzialmente collegato al potere della regina Ereshkigal.
Questa è solamente una breve anteprima di ciò che i giocatori vedranno su Aion: Heart of Frost. Se arriveranno ulteriori informazioni, noi saremo pronti a comunicarvele!
![]() |
Aion: Heart of Frost |
Bless Online arriverà su Steam nel 2018
I giochi free-to-play più attesi del 2018
10 Migliori Mmorpg del 2017
Commenti
Posta un commento