I giochi free-to-play più attesi del 2018

Introduzione

In questo articolo troverete una breve lista dei giochi free-to-play più attesi del 2018. I titoli presenti sono soltanto cinque, ma ciò non vuol dire che non ci siano altri free-to-play in fase di sviluppo. Quelli che però attirano il nostro interesse sono veramente pochi. Giochi come Dauntless e Fortnite non li troverete all'interno di questo articolo, in quando sono già giocabili.


Ascent: Infinite Realm

Ascent: Infinite Realm

Si tratta di un gioco coreano in cui avremo la possibilità di combattere sia via terra sia nei cieli. Siamo molto eccitati all'idea di provare questo nuovo videogioco, ma la domanda che ci poniamo è: sarà all'altezza delle nostre aspettative o sarà l'ennesimo gioco coreano pay to win in cui il grinding regnerà sovrano?


Bless Online


Bless Online

Bless Online arriverà in America nel 2018 e sarà disponibile su Steam, sette anni dopo il suo annuncio. Durante questi anni l'eccitazione per la sua uscita è diminuita in modo considerevole, nonostante ciò noi continuiamo a crederci. 

Sito Ufficiale: http://blessonline.net/

Magic: The Gathering Arena

Magic: The Gathering Arena

L'editore di giochi Wizards Of The Coast sembra si stia dedicando molto di più a questo nuovo titolo che a Magic Duels e questo può essere solo positivo. Verrà ottimizzato per il digitale e potrebbe essere il primo gioco a competere con Hearthstone


Project Nova

Project Nova

Project Nova è uno spratutto free-to-play di CCP Games. Probabilmente vi sarete dimenticati di questo titolo ed è comprensibile, in quanto non è stato neanche menzionato al Eve Fanfest. CCP Games insiste sul fatto che il gioco sia ancora in fase di sviluppo e noi speriamo non sia l'ennesimo fuoco di paglia. 

Project TL

Project TL

L'ultimo dei giochi più attesi è Project TL, il rinnovato Lineage Eternal, che è in fase di sviluppo da quasi quanto Bless. Nel corso degli anni anche questo videogioco ha perso il suo splendore e nel 2018 avremo bisogno di una forte dimostrazione per stupirci ancora.
Ecco il trailer: 




Commenti