I giochi peggiori del 2017


Nonostante il 2017 sia stato un anno fantastico per i videogiochi, in questi dodici mesi alcuni di essi si sono rivelati un vero fallimento. Ecco la classifica dei giochi peggiori del 2017.

5. Super Bomberman R

Com'è possibile rovinare un gioco come Super Bomberman su Nintendo Switch? Un vero disastro! La grafica è piacevole ed avere la possibilità di giocare in TV o in viaggio doveva essere qualcosa di sorprendente. Purtroppo non lo è stato.


4. Valkyria Revolution

Valkyria Revolution riprende il gameplay di Dinasty Warriors, aggiungendo una storia ridicola, dialoghi pessimi ed un gran numero di menu nell'interfaccia. Ci aspettavamo molto di più ma si è rivelato un vero flop.


3. Road Rage

Road Rash su console Sega Genesis era un bel gioco. Guidavi lungo una strada lineare e cercavi di fare cadere gli altri motociclisti, colpendoli con catene ed altre armi. Era qualcosa di diverso, di interessante e grandioso. Road Rage del 2017 è un open world in cui hai la possibilità di combattere. Ma quanti giochi di questo tipo esistono già? In questo gioco i combattimenti sono fiacchi, la guida è scialba e le mappe non sono interessanti. Il prezzo è allentante ma non vale il vostro tempo.


2. Mass Effect: Andromeda

Mass Effect: Andromeda ha rovinato la serie di Mass Effect, forse irreparabilmente. Le animazioni sono al di sotto degli standard, la trama è debole e piena di missioni secondarie. I fan sono rimasti davvero insoddisfatti e delusi dalla direzione che la storia ha preso. 


1. WWE 2018 su Nintendo Switch

WWE 2018 non è stato un gioco geniale, ma neanche pessimo. Non è niente di speciale, ecco. Nonostante la versione Switch abbia una grafica di ultima generazione, incapperemo in un gran numero di glitch. WWE 2018 per Nintendo Switch si è rivelato un vero pasticcio da evitare a tutti i costi.




Leggi anche: 
                      

Commenti