Nuova modalità Scontro
New001, il produttore capo di League Of Legends, ha annunciato in un video la nuova modalità competitiva denominata "Scontro" che arriverà nel 2018.Si tratta di una modalità competitiva a squadre che supera la coda classificata a squadre che noi conosciamo. Questo tipo di coda non era altro che una queue Solo/Duo che comprendeva squadre formate da massimo quattro persone in premade.
Ecco le caratteristiche della modalità Scontro
- Possibilità di formare delle squadre con le quali partecipare ai tornei che si svolgeranno durante il weekend.
- Grande competizione.
- Il matchmaking è basato sul livello della vostra squadra.
- L'ingresso a questa modalità si pagherà con dei biglietti ottenibili tramite le essenze blu o tramite le missioni. Più biglietti verranno utilizzati dai membri delle squadre, maggiori saranno le ricompense.
- Le ricompense ottenute aumenteranno in base alle vostre vittorie.
- Ci sarà una fase di ispezione in cui sarà possibile analizzare i campioni più utilizzati dagli avversari e in base a ciò formare le strategie di gioco.
- La selezione dei campioni e i ban funzioneranno allo stesso modo del gioco professionistico: tre ban e tre pick nella prima fase e due ban e due pick nella seconda.
La Riot ci assicura che a breve avremo maggiori informazioni riguardo questa nuova modalità e le ricompense che potremo ottenere vincendo le partite.
![]() |
Modalità Scontro |
Commenti
Posta un commento