![]() |
Life Is Strange in arrivo su App Store
Life Is Strange è un'avventura grafica sviluppata da Dontnod Entertainment e pubblicata da Square Enix nel 2014. Alla luce del successo ottenuto su console e Pc, il gioco farà il suo esordio sulle piattaforme mobili. Il 14 dicembre lo vedremo già su iPhone e iPad mentre per quanto riguarda i dispositivi Android dovremo aspettare il 2018.
Ecco il trailer di lancio:
Ecco il trailer di lancio:
La storia e il gameplay
Giocheremo nei panni di Max, una giovane studentessa di fotografia che in un giorno qualunque scopre di avere il potere di riavvolgere il tempo. Questo dono le permetterà di scoprire le vicende, i segreti e le bugie che ruotano attorno Arcadia Bay, la cittadina statunitense dove vive la protagonista. La caratteristica del gioco che è stata maggiormente apprezzata è la possibilità di fare delle scelte in base a ciò che riteniamo giusto o sbagliato. Naturalmente esse avranno delle ripercussioni sulla storia e sui personaggi del gioco. Potremo inoltre condividere nei social media i nostri progressi e le foto che scatteremo. Il gioco è interamente in inglese ma speriamo venga tradotto in altre lingue.
![]() |
Max |
Il prezzo e gli episodi
Il primo episodio sarà acquistabile su App Store al prezzo di €3.49. Il secondo e il terzo episodio saranno disponibili accedendo agli acquisti in-app. Il quarto e il quinto verranno rilasciati nei prossimi mesi. Acquistando il Season Pass (contenente dal secondo al quinto episodio) otterrete lo sconto del 10% sul totale e degli adesivi esclusivi da utilizzare su iMessage. Inoltre per chi non volesse attendere domani, Apple ha implementato la fase di pre-ordine sull'App Store. Ecco il link QUI
Commenti
Posta un commento