Data di uscita e ambientazione
La quarta stagione di Narcos sarà disponibile su Netflix il 28 agosto o il 7 settembre del 2018. Questa serie sarà ambientata in Messico tra gli anni '70 e '80 e si incentrerà sul Cartello di Guadalajara. L'antagonista questa volta sarà Joaquin Guzman, detto anche El Chapo (già protagonista di un'altra serie originale Netflix). Guzman è considerato uno dei più ricchi signori della droga e negli anni '90 ha raggiunto i massimi livelli di notorietà. E' stato arrestato nel '93 per traffico di droga e per omicidio. Otto anni dopo è evaso dalla prigione ed ha eluso le autorità fino al 2014. E' evaso nuovamente nel luglio del 2015 e poi catturato sei mesi dopo.
![]() |
Narcos |
Pedro Pascal non farà parte del Cast
Nonostante Netflix abbia riconfermato la presenza di Pedro Pascal (Javier Peña), l'attore non reciterà nella nuova serie ambientata in Messico. Ciò che ha colpito Pascal è stata probabilmente la morte del produttore Carlos Muñoz, ucciso a colpi di pistola in Messico mentre cercava i luoghi dove svolgere le riprese di Narcos. Egli si è rimasto piuttosto contrariato riguardo la mancanza di sicurezza e di protezione che ha portato la morte del produttore. Nel cast sono stati confermati come nuovi protagonisti Michael Peña e Diego Luna.
![]() |
Narcos |
Il Teaser Trailer
Già dal teaser è palese che la nuova serie sarà ambientata in Messico. Ad accompagnare le cascate di "polvere bianca" ci saranno dei musicisti messicani e la consueta canzone "Tuyo" di Rodrigo Amarante in versione "mariachi".
Calendario Narcos 2018 Narcos 2018 Calendar
Felpa Pablo Escobar Felpa uomo cappuccio narcos 3 plata o plomo, M
Tazza Pablo Escobar Pablo Escobar Mug Tazza Plata O Plomo
Felpa Pablo Escobar Felpa uomo cappuccio narcos 3 plata o plomo, M
Tazza Pablo Escobar Pablo Escobar Mug Tazza Plata O Plomo
Commenti
Posta un commento