Overwatch celebra il Natale con l'evento Magico Inverno



L'evento natalizio Magico Inverno

Blizzard ha dato il via all'evento stagionale Magico Inverno o Winter Wonderland che celebra l'arrivo del Natale. Al consueto gameplay verranno aggiunti dettagli natalizi alle mappe di Hanamura e King's Row, veranno inserite due nuove modalità di gioco e i giocatori potranno inoltre sbloccare skin e oggetti a tema.
Magico Inverno è iniziato il 12 dicembre e terminerà il il 2 gennaio del 2018, avete ben tre settimane per immergervi in quest'atmosfera natalizia! 


Due modalità di gioco natalizie

I giocatori potranno cimentarsi in due modalità divertentissime:
  • Operazione palle di neve: che si giocherà nella mappa Black Forest ed in Ecopoint Antartica. Questa modalità è caratterizzata dalla presenza di due team, composti soltanto dal personaggio Mei che assorbe la neve e la lancia ai nemici.
  • Mei's Yeti Hunt: il team sarà composto da una squadra di sei Mei che dovranno sconfiggere lo Yeti Winston. Egli è controllato da un giocatore che per attivare la sua abilità dovrà raccogliere i pezzi di carne in giro per la mappa Nepal Village. Lo Yeti ha salute e armatura aumentati e le abilità di Mei avranno un tempo di recupero ridotto. La partita finisce quando lo Yeti o tutte le Mei vengono sconfitte. 


Oggetti e aspetti natalizi

  • Oggetti a tema ottenibili tramite forzieri: tracce vocali, spray, emote e pose.
  • Nuove skin a tema per sette personaggi: Hanzo, Soldato 76, Junkrat, Ana, Sombra, Roadhog e Bastion. 
E' stato ridotto il costo degli oggetti dell'evento natalizio dell'anno scorso: i modelli leggendari costano 1000 crediti, quelli epici 250, quelli rari 75 e quelli comuni 25. Quelli di quest'anno costano rispettivamente 3000, 750, 225 e 75 crediti. 

 Fonte: Sito Web Overwatch

Commenti