The Path 3: ecco il trailer della serie originale con Aaron Paul

Trama e data di inizio della terza serie

The Path è stato uno dei primi tentativi della piattaforma streaming Hulu di portare una serie originale che potesse competere con quelle di Netflix e Amazon Prime Video. È stato creato da Jessica Goldberg e prodotto da Jason Katims. La prima serie ha debuttato il 30 marzo del 2016 ed è già pronta per la terza che uscirà il 17 gennaio del 2018.
Cal Roberts è il carismatico capo di un movimento religioso definito "Meyerismo" che aggrega persone in difficoltà e promette loro una vita migliore. Questo gruppo di persone vivono in un villaggio vicino New York e seguono la dottrina di Steven Meyer che è il fondatore di questa setta. Aaron Paul interpreta Eddie, un uomo sposato che ha vissuto un passato turbolento e che nel corso della serie nutre seri dubbi riguardo il movimento.

The Path

Cosa accadrà nella terza stagione?

Nella terza stagione un miracolo compiuto da Eddie, porterà alla diffusione del Meyerismo nel mondo. La moglie Sara dubita della propria fede e scopre segreti riguardo il movimento. Cal dovrà combattere contro i mostri del suo passato. Eddie cercherà un modo per diffondere il credo della setta senza però diventarne il leader. Inoltre nel trailer lo vedremo camminare sopra una dozzina di cadaveri. Assisteremo ad un suicidio di massa nella terza stagione?
Ecco il trailer:





Commenti