Giochi Remastered che vale la pena rigiocare



Ecco una breve lista dei videogiochi che meritano di essere rigiocati nelle loro versioni remastered.


Call of Duty Modern Warfare Remastered

Call Of Duty Modern Warfare Remastered

Call of Duty Modern Warfare è stato uno dei più amati sparatutto di tutti i tempi e ritorna dieci anni dopo con una versione remastered per PC, Xbox One e Playstation 4. Il gameplay rimane uguale ma la grafica è stata ricreata utilizzando un'illuminazione dinamica, per far brillare i proiettili e i stivali ricoperti di fango. Troveremo le vecchie mappe, le vecchie armi, la modalità campagna e la funzione multiplayer. Le modalità d'acquisto sono cambiate: sarà disponibile su Steam e acquistabile con i Bitcoin, la nuova criptovaluta

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

The Legend of Zelda: Majora's Mask 3D

Si tratta di uno dei capolavori della Nintendo ed è unico nel suo genere. È  stato aggiornato e riproposto nella console 3DS e vanta migliori controlli e una grafica migliorata. Il gioco è identico a quello del 2000 con i stessi personaggi e le stesse mappe ma con un tocco moderno. 

Pokémon Omega e Zaffiro Alpha

Pokémon Rubino e Zaffifo Alpha e Omega

Il mondo Pokémon è in continua evoluzione: nuove creature, nuovi luoghi, nuovi personaggi e nuove meccaniche di gioco. I fan hanno sempre desiderato che queste innovazioni venissero inserite nei giochi pokémon più datati. In Pokémon Rubino e Zaffiro Alpha e Omega vediamo proprio questo, torneremo infatti nella regione di Hoenn con una grafica 3D renderizzata. 

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Crash Bandicoot N.Sane Trilogy

Crash Bandicoot torna su Playstation 4 con un ramake in HD della famosa trilogia degli anni '90. Avremo a disposizione tre giochi in uno, un sistema di salvataggio e pausa migliorato e la possibilità di giocare nei panni della sorella del protagonista Coco Bandicoot. È senza alcun dubbio un gioco da non perdere e che attualmente è il più venduto di tutti i tempi.



Leggi anche:

Commenti