Il 2017 è stato un anno leggendario per Nintendo Switch. Nonostante siano passati solo nove mesi dalla sua uscita, la console mette a disposizione una libreria eccezionale di videogiochi. In questo articolo vi farò una lista dei migliori giochi per Switch che dovete assolutamente acquistare.
Pokken Tournament DX |
8. Pokken Tournament DX
Pokken Tournament DX è stata la prima vittima della morte prematura della Wii U. Si tratta di un eccellente gioco di combattimento 3D che vede come protagonisti i Pokémon. È stato anche distribuito su Switch, aggiungendo il multiplayer ed alcune modalità di combattimento.
Pokkén Tournament DX - Nintendo Switch
Doom |
7. Doom
È fantastico che Doom sia disponibile su Nintendo Switch! Nonostante i numerosi compromessi e concessioni, il risultato finale è inconfondibilmente Doom! Sulla console Nintendo mantiene un'ottima qualità ed un ottimo funzionamento.
Nintendo Switch DOOM
Nintendo Switch DOOM
Splatoon 2 |
6. Splatoon 2
La Nintendo ha tradito ogni aspettativa rilasciando su Switch non un remaster ma un sequel completo. Splatoon 2 ha molti punti in comune con il suo predecessore ma il nuovo supporto di lancio rende il suo gameplay ancora più divertente ed appagante.
Splatoon 2 - Nintendo Switch
Splatoon 2 - Nintendo Switch
Mario Kart 8 Deluxe |
5. Mario Kart 8 Deluxe
Mario Kart 8 Deluxe è stato insieme a The Legend of Zelda: Breath of the Wild uno dei primi giochi disponibili su Nintendo Switch. In questa nuova console si presta a sessioni di gioco più brevi ed è ottimo per sfruttarne il multiplayer locale.
Mario Kart 8 Deluxe - Nintendo Switch
Mario Kart 8 Deluxe - Nintendo Switch
Skyrim |
4. Skyrim
Skyrim non ha bisogno di un'introduzione. Skyrim è un gioco eccellente e trampolino di lancio del settore da cui proviene. Sei anni dopo la sua uscita, rimane un videogioco fantastico e la possibilità di giocarlo ovunque con la Switch lo rende ancora più irresistibile.
The Elder Scrolls V: Skyrim - Nintendo Switch
The Elder Scrolls V: Skyrim - Nintendo Switch
Xenoblade Chronicles 2 |
3. Xenoblade Chronicles 2
Xenoblade Chronicles 2 è uno dei migliori giochi del genere JRPG. Ci troveremo catapultati in un mondo fantastico, una storia profonda e commovente ed un sistema di combattimento originale. Decisamente uno dei migliori titoli per Nintendo Switch.
Xenoblade Chronicles 2 - Nintendo Switch
Xenoblade Chronicles 2 - Nintendo Switch
Super Mario Odissey |
2. Super Mario Odissey
Uno dei pilastri di Nintendo Switch è Super Mario Odissey che ha visto Mario tornare alle sue radici platform 3D sandbox. Si tratta di un videogioco estremamente fantasioso, stravagante e creato essenzialmente per divertire il suo pubblico. È infatti impossibile non sorridere giocando a Super Mario Odissey!
The Legend Of Zelda: Breath of the Wild |
1. The Legend Of Zelda: Breath of the Wild
The Legend of Zelda: Breath of the Wild unisce la componente action/adventure al genere open world. Ciò che stupisce maggiormente è l'alto livello di interattività che offre e la vastità del mondo da esplorare. È difficile trovare un altro gioco che sia così dinamico e così reattivo nei confronti del giocatore. The Legend of Zelda: Breath of Wild è un gioco Nintendo che dopo diversi anni ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico e risollevato le sorti della sua casa sviluppatrice.
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo Switch
The Legend of Zelda: Breath of the Wild - Nintendo Switch
Fonte: https://gamingbolt.com
Leggi anche:
Commenti
Posta un commento