Il Trono di Spade: gravidanza a sorpresa per Daenerys Targaryen?


Al centro dell'ottava stagione del Trono di Spade potrebbe esserci una gravidanza a sorpresa. La notizia è stata riportata in un articolo del sito di TVLine, senza che però Il Trono di Spade venisse nominato in modo diretto. Il sito ha infatti confermato che in una serie molto popolare, vincitrice di un Emmy, potrebbe esserci una gravidanza in arrivo. 

Guarda tutte le stagioni del Trono di Spade: Il Trono di Spade Stagioni 1 – 7 (30 Blu-Ray)


Il Trono di Spade






















La gravidanza e la successione al Trono

Ma la domanda è: quale personaggio della serie sarà coinvolto in questa gravidanza? e perché questo lieto evento sarà sconvolgente? Ricordiamoci che nella scena finale della settima stagione, Jon Snow e Daenerys Targaryen sono stati a letto insieme. Quello che potrebbe sconvolgerci non sarà la nascita di un bambino da un rapporto incestuoso tra zia e nipote (visto i precedenti tra i gemelli Cersei e Jaime Lannister), ma ciò che complicherà tutto sarà la questione della successione al trono, in quanto anche Cersei si è dichiarata incinta. 


Il Trono di Spade

Quanto sarà vera la profezia su Daenerys?

Da quando ha perso il marito Khal Drogo e sacrificato suo figlio, la madre dei draghi ha sempre sostenuto di non poter avere figli. Ma come ha sottolineato Jon Snow, questa profezia proviene dalla stessa strega che responsabile della morte del marito e del figlio stesso di Daenerys. Quindi, quanto verità ci sarà in ciò che ha affermato? 



Il Trono di Spade

Un bambino nato da un incesto

Ora che gli spettatori sanno che Jon Snow e Daenerys Targaryen sono imparentati, di sicuro un bambino nato da un incesto sarebbe l'ultima cosa che zia e nipote vorrebbero. Anche se non fossero parenti, i due sono alleati in guerra e sappiamo benissimo che mescolare gli affari con il piacere non porta nulla di buono. Che non siano parenti è piuttosto improbabile, ricordiamoci infatti della visione che ha avuto Bran: Rhaegar Targaryen sposa segretamente Lyanna Stark e dalla loro unione nasce Aegon Targaryen, ovvero Jon Snow. L'ottava stagione del Trono di Spade tornerà nella primavera del 2019.



Leggi anche:
Il Trono di Spade: quante stagioni mancano alla fine?
Le 10 migliori serie tv del 2017 secondo RollingStone

Commenti