In questo articolo vi mostrerò le prime novità del 2018 di League of Legends e farò un riepilogo delle patch notes 8.1.
![]() |
Sighstone |
Rimozione della Sightstone
La prima novità di quest'anno riguarda la rimozione della Sightstone dall'emporio all'interno delle partite. La Sightstone è un oggetto fondamentale per i support, anche se molti di loro non lo sanno. Si tratta infatti di un elemento obbligatorio che occupa uno spazio fisso all'interno dell'inventario. La Riot ha perciò deciso di rimuoverlo per lasciare spazio ad oggetti che potrebbero avere effetti più utili. L'effetto attivo della Sighstone sarà ottenibile tramite l'acquisto di oggetti da support che saranno pronti già in Tier 2, provocando probabilmente la scomparsa dei vecchi effetti attivi.
![]() |
Nuovo aspetto Lux (Proprietà di Riot Games) |
Nuovi Aspetti
- Presto usciranno gli aspetti lunari di Nasus, Warwick e anche di Lux. Quest'anno sarà l'anno del cane ed era scontato che Nasus e Warwick avrebbero ricevuto dei nuovi aspetti. Ma perché Lux? Il manager della produzione I Am Carlo ha spiegato questa scelta dicendo che Lux è il campione più adatto a rappresentare questa nuova idea di aspetti e quello più apprezzato da coloro che celebrano l'anno lunare.
- In occasione di San Valentino, la Riot rilascerà nuovi aspetti e nuove features per Xayah e Rakan.
![]() |
Aspetto di San Valentino per Xayah e Rakan (Riot Games) |
Inizio della Stagione 8 e Sistema dell'Onore
La stagione 8 inizierà il 16 gennaio, ripristinando le classifiche della pre-season. I giocatori dovranno giocare le consuete 10 partite di piazzamento che determineranno il loro elo di partenza nella nuova stagione. Con il reset, se i giocatori otterrano una S o S- potranno ricevere per ogni campione i forzieri Hextech che conterranno aspetti, campioni o oggetti casuali. Anche il sistema dell'Onore cambierà: ci saranno 5 livelli di Onore e ognuno di essi avrà tre leghe e per ogni lega guadagnata o per raggiungimento di un livello d'Onore si otterrà una cassa.
Leggi anche: Come uscire dal bronzo su League Of Legends
Patch 8.1
- Con l'introduzione di questa Patch, i giocatori Challenger potranno iniziare le Duoq.
- Se il giocatore chiude l'emporio all'interno della partita entro 0,25 secondi dalla vendita di un oggetto, la vendita sarà annullata.
- Risoluzione problemi della runa Predatore.
- Bonus statistiche della runa Determinazione.
Buff:
- Aumentano i danni della passiva di Brand che passa dal 2% al 4%.
- Diminuito il tempo di ricarica e il costo di mana della Q e aumentato il rallentamento e la durata della W di Graves.
- Più danni e aumento della durata dello stordimento della E di Skarner.
Nerf:
- Diminuito il danno della Q di Heimerdinger.
- Riduzione attacco fisico e velocità d'attacco e aumento dei tempi di ricarica della E di Kayle.
- Zoe: ritardo nell'attivazione della E, l'uccisione del minion con la W non genera la Pistola a lame hextech, più tempo nella registrazione della posizione con la Q e ritardo portale della R diminuito.
Commenti
Posta un commento