In questo articolo vi annuncerò le nuove feautures che saranno presto disponibili su Paladins.
![]() |
Paladins |
Nuove modalità: Paladins Battlegrounds e Team Deathmatch
Nuovo anno, nuove modalità di gioco. Ecco quali sono:
- Hi-Rez studio ha annunciato Paladins Battlegrounds, una modalità del tutto nuova per questo sparatutto free-to-play. Proprio come in Playerunknown's Battlegrounds e Fornite Battle Royale, 100 giocatori scenderanno su una vasta mappa per esplorare, razziare e sopravvivere. Dovranno quindi scappare da una nebbia tossica che restringe le zone di battaglia e confrontarsi con gli altri utenti per rimanere gli ultimi sul campo. L'innovazione sarà la possibilità di vestire i panni di un eroe di Paladins e di sfruttare le sue abilità. Sembrerà infatti di giocare al PvP di un MMO Open World ma in un partita che può durare al massimo venti minuti. Questa nuova modalità è già giocabile nel server di prova pubblico e sarà rilasciata definitivamente nei prossimi mesi.
- La modalità Team Deathmatch prevede uno scontro tra squadre e l'inserimento della nuova mappa Trade District.
Nuovo gioco per dispositivi mobili, nuovo eroe e nuove mount
Ecco altre novità:- Gli sviluppatori di Paladins si avvicinano al mondo dei dispositivi mobili portando Paladins Strike, un videogioco sparatutto con degli eroi e con una grafica ispirata ai MOBA. Paladins Strike è disponibile sul Play Store australiano e nell'App Store di Apple.
- Presto verrà rilasciato il 35esimo campione, Moji, una creatura magica proveniente dalla specie Leipori. Il nuovo eroe cavalcherà un drago a due teste, la cui energia magica sarà alimentata dandogli uno snack.
- Nuove mount: i Battle Cats e i Primal Prowler che saranno disponibili esclusivamente per i membri di Twitch Prime, i quali potranno anche usufruire della Skin King Bomb e di altri contenuti bonus.
Per ulteriori informazioni visitare il sito ufficiale: https://www.paladins.com/
Leggi anche:
I 5 Migliori Moba del 2017
Fortnite Battle Royale: i posti migliori su cui atterrare
PlayerUnknown's Battlegrounds: il Battle Royale per eccellenza
Commenti
Posta un commento