The Handmaid's Tale è stata una delle serie più chiacchierate e più apprezzate del 2017, questo grazie al tema trattato, alla cinematografia e al cast stellare. Agli Emmy, lo show ha infatti vinto il premio di migliore serie drammatica ed Elisabeth Moss è stata riconosciuta come la miglior attrice protagonista. Già dalla prima serie la piattaforma Hulu si è resa conto di ciò che aveva tra le mani e per questo, a una settimana dal suo debutto, ha deciso di rinnovare lo show per una seconda stagione. Hulu ha rivelato le prime immagini e il trailer di The Handmaid's Tale 2, la cui data di uscita è prevista ad Aprile.
Leggi anche:
Le 10 migliori serie tv del 2017 secondo RollingStone
The Path 3: ecco il trailer della serie originale con Aaron Paul
Cosa accadrà nella seconda stagione?
Nella seconda stagione, la serie esplorerà le vite di coloro che sono fuggiti da Gilead e le sfide che dovranno affrontare. Cerchiamo di capire meglio cosa accadrà nella seconda stagione di The Handmaid's Tale esaminando attentamente le immagini rilasciate da Hulu:
![]() |
The Handmaid's Tale 2 |
- In quest'immagine vediamo June in piedi, spogliata delle sue consuete vesti e del suo cappello rosso da ancella. Ricordiamoci che alla fine della prima stagione era incinta e che la gravidanza potrebbe essere l'unica cosa che tiene l'ancella al sicuro. Ed è forse per via della dolce attesa che la protagonista non indossa i vecchi abiti. La donna è inoltre ricoperta di sangue e non sembra sia dovuto ad una ferita sul suo corpo. L'angolo degli schizzi di sangue ci indica che qualcuno vicino a lei è stato gravemente ferito. Probabilmente, visti i soprusi subiti durante la prima stagione, June ha dato finalmente sfogo alla sua rabbia.
![]() |
The Handmaid's Tale 2 |
- Anche in quest'immagine le ancelle non indossano i loro abiti rossi e le loro cuffie. Questo perché stanno partecipando al funerale di un'altra ancella. Questo si evince anche dalle croci per terra e dalla presenza di un musicista.
![]() |
The Handmaid's Tale 2 |
- In quest'immagine abbiamo un primo assaggio delle Colonie, le aree "contaminate" del Nord America, dove sono stati esiliati coloro che infrangono le regole. Quando Moira, la migliore amica di June, ha dovuto scegliere se diventare una Jezebel in un bordello o essere esiliata in una Colonia, lei ha preferito la prima opzione. Con questo ci rendiamo conto di quanto sia orribile la vita in queste zone.
Ecco il trailer:
Leggi anche:
Commenti
Posta un commento