True Detective 3: anticipazioni e cast


La seconda stagione di True Detective è stata un vero fallimento, ha infatti ricevuto recensioni negative sia dal pubblico sia dalla critica. In questi giorni è stata annunciata la terza stagione di True Detective ma che purtroppo non uscirà quest'anno, andrà invece in onda nel 2019 insieme al Trono di Spade. Questo perché quest'anno il programma di HBO è già pieno di nuove serie tv e anche perché la produzione di True Detective 3 avrà bisogno di più tempo. 

Leggi anche:
 Il Trono di Spade: quante stagioni mancano alla fine?
Le 10 migliori serie tv del 2017 secondo RollingStone


True Detective

Il Cast ed un'anteprima della trama

Trama

Al centro della terza stagione di True Detective ci saranno un macabro crimine avvenuto al centro di Ozarks ed un mistero che si trascinerà nei decenni e che coinvolgerà tre periodi di tempo diversi. Questa scelta di usare tre periodi di tempo ci ricorderà la prima stagione, che ha visto l'introduzione di alcune trame secondarie che raccontavano la storia dei personaggi durante le fasi della loro vita. 

Cast

Nel cast ci sarà il vincitore dell'oscar del film Moonlight, Mahershala Ali, che interpreterà Wayne Hays un investigatore dello Stato dell'Arkansas. Stephen Dorff sarà Roland West, il partner di Hays. Carmen Ejogo sarà la protagonista femminile della serie ed interpreterà Amelia Reardon, un'insegnante dell'Arkansas che ha un legame con dei bambini scomparsi nel 1980.

True Detective

Grandi aspettative e tanta fiducia

Le pressioni e le aspettative per questa terza stagione di True Detective sono altissime. La produzione inizierà il prossimo mese e andrà molto a rilento. Ancora non è stato pubblicato nessun trailer ma siamo più che fiduciosi, in quanto questa volta la serie è nelle mani non solo di Nic Pizzolatto ma anche di David Milch.

Leggi anche: 

Commenti