Tyler1 è uno streamer nord americano che è riuscito ad arrivare al Challenger giocando quasi unicamente Draven. Quando non gli era possibile pickarlo, poiché veniva bannato o scelto dagli avversari, Tyler1 diventava il giocatore più tossico di League of Legends. La sua abitudine era anche quella di insultare i suoi compagni di squadra e di feeddare intenzionalmente. Ed è per questi motivi che è stato bannato permanentemente dal Lol e da Twitch. Questa faccenda lo ha reso ancora più popolare e lo ha portato a fare del feeding intenzionale l'intrattenimento principale per il suo pubblico. Nonostante il ban, lo streamer ha infatti continuato a creare nuovi account e ad essere bannato ogni volta.
![]() |
Tyler1 |
La Riot revoca il Ban
Pare che negli ultimi tempi Tyler1 abbia realizzato che essere un Challenger player sia molto meglio che essere un troll. Lo steamer ha infatti iniziato a non insultare più in chat e a non feeddare più. Visti gli ultimi risvolti la Riot ha deciso di revocare il suo ban, ma se dovesse ricadere nei suoi errori verrebbe nuovamente punito.![]() |
Tyler 1 |
Il primo stream di Tyler1 batte ogni record di Twitch
Tyler1 lunedì è tornato a streammare su Twitch ed ha dato il benvenuto ai suoi fan vestito e truccato da Draven. Lo steamer ha spiegato come ha passato questi ultimi due anni di ban e dopodiché ha iniziato la sua prima partita. Nonostante non abbia potuto pickare il suo amato campione Draven, Tyler1 è riuscito a vincere la sua prima partita con lo score di 10/5/ 12. Il suo stream ha raggiunto ben 386.000 spettatori, battendo ogni record di Twitch e superando addirittura Faker degli SKT.
Ecco il canale Twitch di Tyler1: https://www.twitch.tv/loltyler1
Leggi anche:
Commenti
Posta un commento