League of Legends: quando verrà introdotta la chat vocale




Il Moba League of Legends avrà presto una chat vocale in-game che è attualmente in fase di test. Quando si tratta di League of Legends, il lavoro di squadra è fondamentale e quindi la comunicazione tra i compagni è importantissima. Fortunatamente la chat vocale renderà ancora più facile la vittoria se si comunica nel modo giusto. La chat vocale in-game verrà presto testata nella Beta Pubblica per poi essere introdotta ufficialmente nel mese di marzo.


Leggi anche:

I 5 Migliori Moba del 2017

League of Legends: uno sguardo al nuovo campione Kai'Sa

I migliori Moba per i dispositivi Android

L'importanza della comunicazione

La comunicazione è la chiave per vincere una partita, specialmente in un gioco che richiede a tutti di lavorare insieme per uccidere i nemici, per distruggere le torri e per prendere degli obiettivi. La maggior parte dei giocatori di League of Legends comunica già su Discord, ma sarebbe davvero bello avere una chat vocale all'interno del gioco. In un articolo di Dot Esports è stato comunicato che la chat vocale in-game è in fase di test nel PBE. 


League of Legends
League of Legends

Come funzionerà la chat vocale

Una volta che tu ed i tuoi amici sarete insieme in una squadra, verrete automaticamente inseriti nello stesso canale vocale. Dunque la chat vocale permette solo di parlare solo con i vostri compagni premade e non con la gente casuale che si unisce nella vostra coda. La Riot vuole infatti assicurarsi che voi siate collegati con le persone che avete aggiunto alla vostra lista di amici e di non avere così gente casuale tossica. La chat vocale in game potrà essere disattivata se preferite altri mezzi di comunicazione. 

Commenti