League of Legends: uno sguardo al nuovo campione Kai'Sa




I fan hanno sempre sperato nell'apparizione della figlia di Kassadin che nella storia originale è stata sacrificata da Malzahar per placare il Vuoto. La bambina si è trovata dunque a  dover sopravvivere in mezzo a mostri come Kha Zix, Cho'Gath e Kog' Maw. Le supposizioni e le speranze dei fan erano esatte perché presto la Riot rilascerà Kai'Sa, la figlia di Kassadin. Kai'Sa inizialmente è apparsa in Garena, con una pagina di anteprima campione inizialmente incompleta, ma dopo poco sono state aggiunte le informazioni sulle sue abilità. Kai'Sa è un tiratore che combina la furtività ad un danno ridicolo, è infatti una miscela tra Xayah e Vayne. 


Leggi anche: 

I 5 Migliori Moba del 2017

Come uscire dal bronzo su League Of Legends

League of Legends: come uscire dal bronzo giocando support

Passiva: seconda pelle

  • Ferite Caustiche: gli attacchi base di Kai'Sa marchiano i nemici con Plasma per poi infliggere danni magici bonus. Dopo un serie d'attacchi il Plasma si apre e libera una raffica di danni in base alla salute mancante del bersaglio. Gli stun dei compagni di aquadra accumulano le cariche di Plasma.
  • Arma vivente: Kai'Sa può far evolvere le abilità in base alle statistiche ottenute dagli oggetti dell'emporio e dai livelli d'esperienza.

Q: pioggia di Icathia

Kai'Sa spara dei missili al nemico, i quali aumentano con l'attacco fisico.

W: cercatore del vuoto

Kai'Sa spara un raggio d'energia del vuoto, rivela il nemico, infligge danni magici e applica cariche di Plasma. Se si ha potere magico bonus, questa abilità infligge più danni e rimborsa parzialmente la ricarica. 

E: supercaricatore

Kai'Sa aumenta la velocità di movimento ma non può attaccare. Dopo essersi caricata, la sua velocità d'attacco aumenta e gli attacchi base diminuiscono i tempi di ricarica di questa abilità. Con velocità d'attacco bonus, Supercaricatore fornisce invisibilità mentre si carica. 

R: istinto omicida

Kai'Sa scatta in un luogo vicino ad un campione marchiato con Plasma ed ottiene uno scudo che assorbe i danni. 

Suggerimenti su come giocare Kai'Sa

  • Marchiate i nemici isolati con Cercatore del vuoto, usate poi la Suprema ed infine la Pioggia di Icathia per una rapida uccisione.
  • Durante i team fight, colpite sempre con la Suprema per evitare gli effetti di controllo e poi andate a caccia dell'ADC nemico che si rifugia nelle retrovie.
  • La passiva Arma vivente può assicurarvi degli ottimi potenziamenti alle vostre abilità, quindi non esitate a cambiarli quando tornate in base. 
Kai'Sa
Kai'Sa

Commenti