L'Mmorpg Tera arriverà su console nella prima metà del 2018


En Masse Entertainment, è un editore che ha come obiettivi realizzare fantastici giochi ed offrire allo stesso tempo ottimi servizi agli utenti. L'azienda ha di recente annunciato che, visto il successo dei recenti test tecnici su console, l'mmorpg Tera farà il suo debutto su Playstation 4 e Xbox One nella prima metà del 2018.

Gioca a Tera: http://tera.enmasse.com/download


Tera

Tera arriva su Ps4 e Xbox One

Il vecchio mondo di Tera ha ospitato 25 milioni di giocatori provenienti da ogni parte del mondo ed ha di recente iniziato il suo percorso per arrivare su console. Per celebrare questo traguardo, il team di sviluppo ha pubblicato un diario per far vedere ai giocatori lo sforzo che hanno fatto per portare Tera su Ps4 e Xbox One. Il primo ostacolo è stato il limite dell'hardware ma grazie al supporto dei fan, il team ha fatto del suo meglio per riuscire nel suo lavoro. 

Leggi anche: 10 Migliori Mmorpg del 2017


Tera

Interfaccia utente e controlli

Tera è uno dei pochi giochi del suo genere ad avere uno stile di combattimento action in tempo reale ed per questo che si adatta alla perfezione alle console domestiche. Il gioco inoltre supporta già un gamepad su PC, ma nonostante ciò i sviluppatori hanno modificato completamente il sistema di controllo per la versione console per garantire così un'esperienza di gioco profonda e reattiva. Hanno poi ricostruito l'interfaccia dell'utente e le distanze di visualizzazione per adattarle alle esigenze del giocatore.

Leggi anche: I giochi free-to-play più attesi del 2018



Fonte: https://xboxtavern.com

Leggi anche: Bless Online arriverà su Steam nel 2018

Commenti