Pokémon Go: disponibili nuovi pokémon della terza generazione


I 9 febbrario la Niantic ha introdotto all'interno del gioco Pokémon Go altri Pokémon della terza generazione, tra loro ci sarà anche un nuovo pokémon leggendario. La notizia arriva con l'annuncio di un nuovo evento a sorpresa che durerà una settimana e che la sostituzione di tutti gli spawn con i pokémon della terza generazione.

Leggi anche: Quattro accessori per Gameboy di cui non eravate a conoscenza

Nuovi Pokémon della terza generazione

Dallo scorso 9 febbraio i giocatori hanno avuto l'opportunità di trovare i pokémon delle versioni Rubino e Zaffiro. Quest'ondata di nuovi pokémon comprende i volatili e quelli di tipo drago, come Salamence, Altaria, Tropius e Metagross. L'ondata precedente comprendeva quelli di tipo terra, come Flygon, Aggron e Camerupt. Verrà inoltre rilasciato il pokémon leggendario Rayquaza che sarà disponibile in un tempo limitato, fino al 16 marzo. Rayquaza è il terzo pokémon leggendario presente all'interno del gioco insieme a Groudon e Kyogre. 

Pokémon Go
Pokémon Go

Elementi aggiuntivi 

Sono stati inoltre introdotti nuovi boss raid e pacchetti speciali che includeranno i Raid Pass, le incubatrici e pezzi di stelle che avranno la funzione di aumentare il quantitativo di polvere di stella ricevuto durante una cattura. Durante lo scorso San Valentino sono state introdotte delle uova che contenevano dei pokémon di colore rosa, tra cui Chansey e Lickitung. A fine mese, precisamente il 24 febbraio, si svolgerà il Pokémon Go Community Day, durante il quale i giocatori potranno catturare un pokémon raro con una mossa speciale (Dratini).

Scarica Pokémon Go su questo link

Commenti