Tera: data d'arrivo su console e rilascio del brawler di genere maschile




En Masse ha rivelato la data ufficiale dell'Open Beta di Tera su console. A partire dal 9 marzo fino al 12 marzo ci sarà un beta test su Playstation 4 e Xbox One aperto a tutti i giocatori. Gli altri dettagli saranno annunciati molto presto, quindi l'unica cosa che potete fare è godervi il trailer che vi lasceremo qui sotto.


Leggi anche:

10 Migliori Mmorpg del 2017

I 5 migliori mmorpg free-to-play stile anime del 2017

I giochi free-to-play più attesi del 2018



Brawler
Brawler

Aggiornamento ed introduzione del Brawler di genere maschile

Oltre all'arrivo su console, con l'aggiornamento del 13 marzo, arriverà anche il brawler di genere maschile. A parte questo la classe è identica a quella con cui i giocatori hanno già familiarità, con lo stesso ed identico stile di combattimento. Per coloro che voglio sentirsi più virili ed identificarsi con un personaggio maschile, è il vostro momento! Con l'aggiornamento verranno inoltre aggiunti:

  • Nuove acconciature per ogni razza e classe. 
  • Per i giocatori più competitivi verranno introdotte le classifiche per Fraywin Canyon, Corsairs' Stronghold e Champions' Skyring. 
  • Tornerà la Ruinous Manor nelle modalità normale e difficile.
  • Loggare il 13 marzo consentirà ai giocatori di ottenere uno slot gratuito di creazione del personaggio.
  • I giocatori otterranno un set temporaneo di Mechanic Weapon ed un lootbox gratuito.
  • Loggando e creando un personaggio brawler di genere maschile il 13 marzo, i giocatori otterranno una level up box che conterrà oggetti come cavalcature, boost d'esperienza e tanti altri oggetti.
Sito Ufficiale: http://tera.enmasse.com/


Commenti