Il raccapricciante poema narrativo di Stephen King "The Bone Church" diventerà una Serie TV. I fan dello scrittore stanno attualmente vivendo un'epoca d'oro per via degli adattamenti creati in questi anni.
Leggi anche:
Le 10 migliori serie tv del 2017 secondo RollingStone
The Handmaid's Tale 2: le immagini in anteprima, il trailer e la data d'uscita
Stranger Things 3: quando inizieranno le riprese
![]() |
IT |
Altri adattamenti di Stephen King
Il più grande adattamento dei libri di Stephen King è stato IT del 2017 che ha incassato 700 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato uno dei film horror di maggiore successo mai realizzato. Non dimentichiamo poi di Gerald's Game e 1922, entrambe produzioni originale di Netflix del 2017. Mr Mercedes è invece diventato una Serie TV che è stata trasmessa l'anno scorso e che ha ricevuto ottime recensioni. I prossimi progetti oltre The Bone Church saranno IT 2, il remake di Pet Semetary, Children Of The Corn, Firestarter, Cujo, The Stand, Salem's Lot e Doctor Sleep. Tuttavia non tutti gli adattamenti non hanno funzionato, le Serie TV The Mist e The Dark Tower hanno infatti deluso moltissimi spettatori.![]() |
Stephen King |
L'adattamento di The Bone Church
Now Deadline porterà l'adattamento di The Bone Church. Il poema verrà raccontato dal punto di vista di un barista ubriaco che racconta di una spedizione condannata per trovare la mistica Bone Church. Lo spettacolo è stato sviluppato da Cedar Park Entertainment, il regista è David Ayer (lo stesso del film Bright) ed il produttore esecutivo è Chris Long. Speriamo che The Bone Church e gli altri adattamenti in arrivo manterranno il livello delle ultime uscite perché più Stephen King c'è, meglio è.
Fonte: https://screenrant.com
Commenti
Posta un commento