Annunciato l'arrivo di Super Smash Bros su Nintendo Switch




La casa sviluppatrice Nintendo ha di recente rilevato una grande notizia: Super Smash Bros arriverà finalmente su Nintendo Switch. E non è tutto perché i fan non dovranno neanche aspettare molto tempo prima della sua uscita, il gioco verrà infatti rilasciato durante il 2018. L'annuncio è avvenuto con la pubblicazione di un fantastico teaser trailer che potete guardare qui sotto.

Leggi anche:



Nuovi personaggi giocabili

Il trailer inizia con l'apparizione di Inklings del videogioco Splatoon che apparentemente sarà un dei personaggi giocabili del prossimo Super Smash Bros. Vediamo anche il ritorno di Super Mario e Link. Scommetto che sia loro sia gli altri personaggi di queste due serie di videogiochi saranno giocabili. Nel trailer è possibile notare le sagome di altri personaggi che ci saranno: Samus di Donkey Kong e forse anche Bowser




Super Smash Bros
Super Smash Bros

Nuova versione ottimizzata o gioco nuovo di zecca?

Al momento non sappiamo se questa sarà una nuova versione di Super Smash Bros Wii U oppure un gioco nuovo di zecca. E' possibile che faccia come Mario Kart 8 che è stato originariamente rilasciato su Wii U e poi è passato a Nintendo Switch in una versione Deluxe che aveva più contenuti. Tuttavia il teaser trailer ed il comunicato rimangono ambigui in merito alla forma che assumerà questo videogioco. 

Commenti