Overwatch: rivelata una skin nuova di zecca per Brigitte




Pochi giorni dopo la conferma ufficiale dell'uscita della nuova eroina di supporto Brigitte, ecco che viene rilevata una sua nuova skin. La Blizzard ha infatti rilasciato un video che mostra il nuovo aspetto dell'eroina. Come abbiamo vi abbiamo già detto la scorsa settimana in questo articolo, Brigitte è un'eroina di supporto che può guarire, fornire armatura ai suoi alleati, stordire i nemici con il suo scudo e colpire più avversari contemporaneamente con il suo flagello.


Leggi anche: Overwatch: in arrivo il rework di Hanzo




La nuova skin leggendaria

La nuova skin leggendaria di Brigitte viene anche denominata "Aspetto dell'Ingegnere". Questa skin non è altro che l'aspetto base dell'eroina ma con nuovi colori, un nuovo aspetto dell'arma e con dei nuovi ingranaggi rotanti nel mezzo del suo scudo. Brigitte indosserà inoltre dei nuovi occhiali da saldatura ed una borsa per gli attrezzi sulla sua cintura. Pare che questa sia proprio l'attrezzatura che stava assemblando nel suo trailer di lancio. 



Brigitte
Brigitte

Quando uscirà Brigitte

Purtroppo la skin leggendaria sarà "presto" disponibile nel Public Test Real dove anche Brigitte è in fase test. Sfortunatamente ancora non si sa la data della sua uscita ufficiale. Il PTR è accessibile solo per chi possiede la versione per PC e che richiede un download separato attraverso il client Battle.net. 

Commenti